mercoledì 27 agosto 2014

15 cose che detesto...

Perdonate l'acidita di questo post...

Ma come ben sapete non sono ancora andata in vacanza , 
questo fatto della permanenza forzata d'agosto a Firenze ,
mi rende donna inavvicinabile cattiva e acida. 

Quindi oggi vi lancio questo elenco di cose che DETESTO e vi invito a rilanciare la cosa anche nei vostri blog. 
Elencare le cose che detestate è piuttosto liberatorio..
Quindi forza , sputate il rospo e vi prometto che dopo...
Starete meglio!


E dunque :



DETESTO:



  1. Gli sms pubblicitari della "3" che arrivano con frequenza giornaliera.
  2. La stampante del mio ufficio che non fa mai il reset della coda di stampa nonostante glielo chieda gentilmente. (Gentilmente si... LO GIURO)
  3. Quando compro jeans troppo stretti con l'assurda convinzione che "cederanno" .... 
  4. Quando inciampo nel "pouf di banano" che ho in salotto e "picchio" il mignolo con violenza inaudita
  5. Quando non mi sciacquo bene il balsamo dai capelli, quindi quando li asciugo sono unti peggio di come erano prima che li lavassi.  
  6. Quando devo prendere l'eurino per il carrello , eurino che tengo custodito in macchina , e mi accorgo che l'ho speso senza "rimpiazzarlo" .  
  7. Le buste della spesa bio che si rompono anche solo osservandole con cattiveria. 
  8. Quando il sacco dell'immonzia non viene rimpiazzato .
  9. Le mamme che mi raccontano dettagli splatters del proprio parto ( Devo farci un post prima o poi... ) 
  10. Quando sto per addormentarmi e mi accorgo che mi devo alzare perchè mi scappa la pipi.
  11. Quando la gente arriva in ritardo.
  12. Quando in inverno mi infilo l'accappatorio e ha una manica a rovescio.
  13. Le bambole di porcellana con lo sguardo assassino (Tipo quelle della coop di vent'anni fa che mia mamma POSSIEDE ANCORA.LE ODIO) .  
  14. Trovare milioni di foto IDENTICHE di mare , sole spiaggia, selfie sui social.
  15. Le scarpe con la para tipo quelle di quando avevo 16 anni che ora stanno, pericolosamente tornado di moda... L'incubo degli anni 80 che ritorna..
  

E ora tocca a voi...

COSA DETESTATE????


Sempre vostra, 
molto detestabile in questo periodo...

S. 






30 commenti:

  1. Diciamo.. Tutto... e diciamo niente... Tante piccole cose di cui farò un elenco prima o poi...
    Elenco dal quale depennerò voce dopo voce, a mano a mano che le avrò eliminate u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi son scordata di aggiungere il "VENTO" ... lo odio... mi agita ... e io son già parecchio agitata...
      Se mi dai un idea per elimianre il vento te ne sarò eternamente grata...

      Elimina
    2. Non ci ho mai pensato.. Se qui dovessi cercare di eliminare il vento, è probabile che vincerebbe lui... (città ventosa e non nel senso che si attacca)

      Elimina
    3. Quindi nulla...il vento mi tocca tenermelo...
      e io che speravo che tu mi risolvessi una delle cose che detesto!!!

      Elimina
    4. Io amo il vento della mia città. Secondo alcune voci, è colpa del nostro vento se siamo tutti matti in questa città XD
      E forse è per questo che lo amo (anche quando soffia in direzione opposta alla mia marcia, ovvero quasi sempre)

      Elimina
  2. Quando sto per addormentarmi e mi accorgo che mi devo alzare perché mi scappa la pipi.

    Odio assoluto. E se la trattengo è peggio, non riesco proprio a prendere sonno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pipi di notte è una cosa davvero dramamtica per me... e pensa che io la faccio almeno due volte a notte... mi hanno dotato di vescica sottodimensionata!!

      Elimina
  3. La gente che arriva in ritardo. Sempre. L'odio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire... io sono una che, nella mia innata mania dismtrafara e poichè affetta da ANSIA PERENNE... arrivo sempre minimo dieci minuti prima.. e poi.. aspetto quindi per mezz'ora gli amici ritardatari!!!

      Elimina
  4. se facessi un elenco io delle cose che odio, ti intaserei il blog con un commento lunghissimo e finirei per sembrare logorroico.
    e io, tra le tante cose, odio le persone logorroiche :)

    RispondiElimina
  5. Condivido l'odio per i selfie al mare, io che come te non sono ancora andato in vacanza e nemmeno c'andrò. Olè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al mare ci andrò.. a breve grazie a Dio... anche perchè se non vado in ferie... uccido qualcuno!!!

      Elimina
  6. Il punto 10 dà mooolto fastidio anche a me! Hahaha!!! I dettagli splatter sul parto sono un classico delle mamme, non ricordarmi il mio, che doloooorreeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pipi è molto gettonata tra noi donne come cosa detestabile vedo...
      quanto ai dettalgi splatters sul parto..... se ne fa volentieri a meno ...

      Elimina
  7. L'accappatoio di inverno con una manica al contrario è il top dell'odio! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti... meglio con entrambe le maniche a rovescio al limite.. così te lo infili a rovescio e chi s'è visto s'è visto.. ma una sola manica girata è davvero irritante!

      Elimina
  8. anch io spendo sempre l euro da mettere nel carrello! le mamme che raccontano i dettagli splatter del loro parto mi mettono l ansia, ma mai quanto quelle che parlano sempre e solo dei loro pargoli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè? Esistono al mondo mamme che non parlano SOLO dei solo pargoli?
      Io ne conosco alcune ma son poche davvero!!!
      Poi per carità.. pure io parlo sempre del mio gatto pazzo quindi che devo fare.. tocca sopportare.. io loro e loro me!!!

      Elimina
  9. Ciao cara, ancora una volta mi trasporti in un post a catena!
    ecco le mie detestezze (si potrà dire???) :P
    http://amaliatrice.blogspot.it/2014/08/15-cose-che-detesto.html

    RispondiElimina
  10. La pipì prima di dormire, che astio.
    E vogliamo parlare della busta nera dell'immondizia che goccia?
    Del dentifricio quasi finito che non esce bene dal tubetto?
    Poi c'è lo smalto scheggiato, il telefono che squilla mentre dormi o mentre sei sotto la doccia...
    Potrei continuare per ore, credo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'immondizia che gocciola l'ho subita ieri...
      è gocciolate sul mio PIEDINO NUDO perchè ieris era vevo osato le infradito..
      che bello avere il piedino inondato di putridità puzzolente...
      ODIO ODIO ODIO...

      Elimina
  11. Primo tra tutti odio il lavello pieno di stoviglie sporche, le ragnatele e i pavimenti sporchi (infatti nelle ultime settimane mi sto rompendo la schiena a forza di lavare in terra, che ho un samoiedo che pensa di essere un labrador e ogni volta che va a bere in giardino intinge la zampetta nell'acqua e poi entra in casa....... poi odio quando metto fuori il bidone dell'organico la sera e la mattina quando lo riprendo dentro lo trovo ancora pieno!!!!!!!!!!! se una di queste sere mi prende il matto sentirete di un'aggressione nei confronti di uno o più addetti alla raccolta che sono stati aggrediti da una furia vendicatrice, spalleggiata dalla cucciola di cui sopra........odio, quando Google non mi pubblica i commenti!!!!!! e io ho trovato il modo di fregarlo!!!!! tzè!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli animali che si bagnano i piedi e poi zompettano allegri sul pavimento lasciando graziose impronte son tremendi! Anche Ivano lo fa sempre...

      Quando a Blogger che non pubblica i commenti l'ho notato anche io.. è piuttosto irritante!!!

      Elimina
  12. facciamo cambio, ti do milano e tu mi dai firenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no... a me piace moltissimo la "Mì Firenze"... Milano mi ricorda troppo il lavoro... però se vuoi quando verrai a Firenze ti porto a mangiare la Bistecca!!!

      Elimina
  13. Io sono appena rientrata dalle vancanze,quindi a gran voce grido ODIO LE MIE VACANZE PERENNEMENTE TROPPO CORTE!!!
    Però anche la n°9 non scerza!!!Poi a chi non hai mai partorito come noi da ancora più fastidio credo,statevi zitte!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nove è pesante si... e comunque le mamme mica se ne rendono conto sai? Non credo lo facciano con cattiveria ma io non li sopporto certi dettagli!!!

      Quanto alle vacanze... io devo ancora farle ma so già che saranno decisamente TROPPO CORTE!!

      Elimina
    2. Silvietta...sono troppe le cose che detesto! Le bambole di porcellana mi fanno più paura , però...da piccola vidi un film incui erano assassine! Brrr....e svegliarmi nel cuore della notte per fare plin plin !!!!! Grrr e detesto commentare con il tablet ! Mi scrive parole che non esistono e mi scappa sempre il copia incolla di you tube!!!!!

      Elimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...