mercoledì 18 aprile 2012

Bello quando mi premiano....


Giornata di premi quella di ieri…
Che dirvi care amiche blogger?
Vi ringrazio infinitamente della considerazione data al mio caotico blogghino e mi accingo dunque a postare i due premi ricevuti :
E dunque…
Ringrazio Debby per avermi dato il premio di blog Portafortuna ,
In questo periodo un po’ caotico a livello familiare ho davvero bisogno di fortuna e quindi questo premio lo prendo davvero volentieri! 


Le regole son semplici , dobbiamo indicare tre cose che ci piace mangiare… 
più facile di così per me si more!
  1. Formaggi in genere( gorgonzola dolce primo fra tutti)
  2. Schiacciata all’olio salata
  3. Sushi 
Fatto questo, devo  esporre il premio nella sidebar, cosa che farò un istante dopo aver cliccato sul bottone “ pubblica post “ ,e infine indicare 10 blogger a cui passare il testimone. 

L'altro premio mi è stato dato da Laura  
ed è questo: 
Le regole sono simili a quelle del premio sopra e dunque:
  1. nominare chi ti ha assegnato il premio
  2. mettere il premio sul proprio blog
  3. donarlo a 5 blog con meno di 200 followers 
A questo punto dovrei dunque elencare 15 blog a cui ripassare il premio...
Non ce la posso mai fare...
facciamo che elenco dieci blog che seguo e che mi piacciono di sotto e a loro passo tutti e due i premi ! 
Eccoli qui! 



Buona piovosa giornata a tutti... 
e a fra poco ( che c'ho un post pronto da tre giorni e ora lo devo publbicare assolutamente! ). 


S.

1 commento:

  1. Maddaiiiii!!! Evvivaaaa!!!!
    Grazie grazie grazie per aver pensato a noi!!!

    Preleviamo volentieri questi premi e quanto prima li ripubblicheremo!!! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...