venerdì 9 marzo 2012

Semplicemente Complesso

 
Ieri in riunione è stata pronunciata questa frase:

"Esiste sempre una soluzione semplice ad un problema complesso.
E di solito . E’ SBAGLIATA. "

Sul momento la m’è piaciuta assai… poi l’ho rielaborata nel mio io più profondo e non l’ho trovata strepitosa come mi era parsa in principio…
Premetto che noi stavamo parlando di sistemi informatici.

Ecco io mi son detta:
la maggior parte delle volte che qualcuno ha un problema sul pc, qualunque problema , che deve fare?
Spegnere e riaccendere. Nel 90 % dei casi risolve.
Più facile di così…..boh.. voi che dite? 


Buon week a tutti miei teneri Virgulti 
Sempre vostra, semplicemente complessa

S.

1 commento:

  1. ctrl alt canc for ever!!!
    mi riporti x similitudine a una frase invece che è venuta fuori dalla bocca della mia capa anni fa che diceva: o porti una soluzione al problema o anche tu sarai considerato parte del problema

    sul momento mi sembrò geniale, un gioco di parole fico poi...
    ;)
    e.

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...