giovedì 8 marzo 2012

Biancorì

Questo post partecipa all'iniziativa VECCHI TEMPI del circolo vizioso


Mi sono svegliata con un 'innaturale voglia di biancorì. 
Ve li ricordate il biancorì e il ciocorì? 
Per voi "GGGGIOVANI"  ecco un immagine commemorativa di sotto:

                                         L'immagine l'ho prelevata da qui :


In realtà a me i dolci non piacciono troppo  , 
e oggi essendo festa della Donna dovrei aver voglia di fiori e mimosa ma ... non mi piace la mimosa e da femminista abbastanza convinta mi piace anche poco la festa della donna quindi , niente post sulla festa della donna ma post sul Biancorì. 
Mio amato snack infantile. 
Il Biancorì non era uno snack che mia mamma era solita comprarmi spesso. 
Di solito lo trovavo nella calza della befana e quando lo trovavo era festa grande! 
In cosa consisteva il Biancorì? 
In realtà non era niente di esageratamete complesso , riso soffiato ricorperto di cioccolata.
Cioccolato bianco per il biancorì , cioccolato al latte per ciocorì.
Erano belli i personaggi della pubblicità , i due roditori che facevano da testimonial allo snack erano forse il motivo per cui mi piaceva tanto questo dolce. 
Ci ho riflettuto e la colpa del mio amore per il Biancorì si è alimentato grazie a Lei anche perchè a me il cioccolato BIANCO non piaceva: 
Ma mi piaceva da morire lei, la roditrice femmina e quindi.... 
in automatico anche il Biancorì. 
Sono stata plagiata.
Vittima inconsapevole della pubblicità......
Già da piccola....

 

2 commenti:

  1. a me piaceva la versione dark...
    (sono stata assente giustificata con gliappuntamenti del giovedì ma adesso recupero prometto!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Beh , se l'assenza è giustificata non c'è problema! Aspetto di leggere tuoi nuovi "vecchi ricordi"!

      Elimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...