lunedì 7 novembre 2011

Odio ....un brutto sentimento

Ho provato a tollerare.
Ho provato a non giudicare.
Ho provato a non augurarti niente di male perchè il male non si augura. 
LO GIURO. 
Ci ho provato davvero. 
Da oggi ci rinuncio. 

Oggi mi lascio andare all'ODIO .

Oggi ho perso ogni sorta di speranza, 
vedo solo un mare nero , un mare dove qualcuno dovrebbe sprofondare , 
un mare dove però invece stiamo affogando noi .
E in tutto questo tu sghignazzi .

Non l'ho mai fatto in 6 anni.
Ho sempre tenuto dentro questa palla di veleno ma oggi no. 

Oggi ti auguro quanto di peggio esista al mondo . 
Quando un giorno avrai ciò che meriti voglio essere li a sghignazzare.
Qualsiasi cosa ti accada , 
sarà sempre poco a confronto a quel che tu hai fatto alla mia famiglia. 

E se con questo augurio mi son giocata il paradiso, chissenefrega.....
tanto non mi avrebbe ammesso comunque ad un "circolo così esclusivo" . 




Sempre vostra, e con una rabbia , forse mai provata prima...


S.

1 commento:

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...