lunedì 7 novembre 2011

il Pantalone nero...

Quando una ragaz,donn,ragaz,donn...
ok, ok....ricomincio...

Quando una DONNA , 
in lotta con il proprio peso dall'età di 16 anni ,

che ama jeans skinny e tiger ,
in un pomeriggio di pioggia, 
dopo la doccia rigenerante, 
per andare a cena con le amiche in un pigro e indolente lunedì sera.....
indossa il pantalone nero "comodo" ,
così casual , 
così "mi son messa la prima cosa che mi è capitata" , 
così "nascondi fianchi" si avvia lentamente verso il point of no return.

Dentro il pantalone nero il grasso è libero di tracimare .

Ebbene si.

STASERA HO RIESUMATO DALL'ARMADIO IL PANTALONE NERO. 

e mi odio per essermi arresa. 


3 commenti:

  1. Io mi arrendo al :-) spontaneo leggendo il post!!!

    RispondiElimina
  2. e quanto ti trovi a comprare la coloreria italiana per ridare al quel vecchio pantalone nero liso dagli anni un colore meno verdognolo per potertelo mettere ancora allora vuol dire che sei riuscita a trovare un pantalone nero che ti compre e ti sfina nel momento di massima depressione da cosciaculo!
    ecco quel pantalone nero resterà per tutta la vita, piu del diamante, perchè un altro che ti veste cosi non lo potrai piu trovare!!!

    RispondiElimina
  3. Parole sante...
    quando l'altra sera mi hai detto " Stai bene! Sei dimagrita!!!" Avevo appena finito di scrivere 'ste due righe sul pantalone nero, su quanto nasconda.....
    Ti dovevo rispondere, " E un son dimagrita! Son nascosta !" ;-)

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...