mercoledì 30 novembre 2011

B&B = Benvenuta Berta


Molti dei miei amici virtuali di FB l’hanno già conosciuta ma mi sembra doveroso dare il benvenuto alla  Berta anche qui .
In fondo qui è dove ho presentato al mio piccolo mondo virtuale la Bibbi e dove le ho dato l’ultimo saluto quindi mi pare doveroso presentare la nuova palla di pelo che si è insediata in casa . 

Confesso di averla voluta fortemente io , mia mamma voleva portare il lutto ancora per un po’ perché ( parole sue) acquistando un nuovo quadrupede credeva di mancare di rispetto alla Bibbi…
Non la commento.. mia mamma ha sempre queste uscite come dire.. originali.




Alla fine dopo 8 giorni di lutto , di pianti, di giratine davanti all’ulivo dove la mia Bibbi è stata sepolta ho preso in mano la situazione ed è arrivata Berta.
Per ora detta Bertina per le sue dimensioni mignon , prossimamente Berta , poi, quando mia mamma l’avrà portata come è suo solito fare all’obesità diverrà Bertona.
Eccola qui sotto mentre fa ginnastica... è una bestiola sportiva....con classe , stile e personalità. 





Sempre vostra, e sempre più amante dei conigli Nani.... 
S.

2 commenti:

  1. mi permetto: ma questa Bertina, dove l'ha battuto ì muso? e pare una y10 aì contrario.. e si scherza eh?..

    RispondiElimina
  2. Oddio che emozione... un commento da Alex...la Bertina è parecchio bella!Le prossime foto le dimostreranno!
    p.s Y10 ... era una gran vettura!

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...