venerdì 14 ottobre 2011

Dicesi fiducia.....

da dizionario:
Fiducia :
Sentimento di sicurezza che deriva dal confidare senza riserve in qualcuno o qualcosa. 

Mumblemumblemumble......

Riflettiamo un attimo, io mi fido del mio fidanzato, ma mettiamo che : 
Una sera  lo trovo sotto le coperte con una russa,
bionda con le tette a siluro e il culo a zainetto. 
Mi convince che è sua cugina di dodicesimo grado e che erano sotto le coperte insieme nudi perchè in Russia fra parenti è uso salutarsi così. 
Io gli credo, lo perdono e gli concedo nuovamente la mia FIDUCIA. 

Dopo 20 giorni lo trovo chiuso in macchina con in collo una brasiliana mora con il culo a mandolino e la bocca a canotto che si agita convulsamete sopra di lui. 
Mi convince che questa dolce brasiliana , che fra l'altro è sua cugina di trentaduesimo grado , stava solo cercando di uscire dalla vettura e si è casualmente incastrata sopra di lui .
Quindi lo perdono nuovamente e nuovamente gli concedo la mia FIDUCIA.

Dopo una settimana lo trovo in un ristorante alla moda dove imbocca di scampi una rossa mozzafiato . 
Lui ovviamente mi dice che la rossa in questione ha dei forti problemi di artrite e non riesce a mangiare da sola , quindi lui è stato costretto ad imboccarla, e per di più la rossa in questione è sua cugina di novantaduesimo grado.



A questo punto io posso fare due cose: 
  1. Gli credo e gli concedo la mia fiducia e dimostro di essere una deficente e di meritarmi di essere cornuta per tutta la vita .
  2. Gli chiedo la cortesia di sparire dalla mia vista e lo mando a giocare sui binari del treno mentre sta arrivando il freccia rossa .

Mi sorge quindi spontanea un quesito... 

Quei 316 che oggi han concesso per la milionesima volta fiducia al nano... come li devo definire?




 
Sempre vostra, e sempre qui a far domande idiote...

S.




...Ma adesso avete voi il potere,
adesso avete voi supremazia, diritto e Polizia,
gli dei, i comandamenti ed il dovere,
purtroppo, non so come, siete in tanti e molti qui davanti
ignorano quel tarlo mai sincero
che chiamano "Pensiero"... 

F.Guccini


3 commenti:

  1. Primo.....complimenti al tuo fidanzato..... :-)
    Battute stupide a parte....direi che purtroppo da dentro il Parlamento il Re lo sfiduceranno MOLTOMOLTOMOLTO difficilmente, è il loro datore di lavoro e se lo mandano a casa loro che fanno? Della serie uno Scilipoti o Stracquadanio qualsiasi se non fa il dipendente del Re in Parlamento 'indovà a sbattere la testa? Non rispondere....dove gliela faresti sbattere te (ed anche io) lo so bene!!!
    O si mette paura della sollevazione popolare (.....)o si accorge che più sta lì e più perde di popolarità e si dimette da sè (.....) o qualcuno gli dice che è IMPRESENTABILE invece di dirgli "decida pure lei sig. Berlusconi che fare con questo governo. Va avanti o lascia?" (....)
    Hai bell'è capito.....finisce la legislatura!!!!

    RispondiElimina
  2. compra anche tu un parlamentare.... costa poco e ti sarà fedele per sempre.... che tristezza..

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...