venerdì 5 agosto 2011

Questa perla d'uomo di Giovanardi....

Leggo questa mattina sul fatto quotidiano questo articolo qui
dove il nostro amatissimo Giovanardi ci parla di pedofilia….

Su questa perla di uomo mi sono già espressa mesi fa con questo post
qua , ma mi va di spendere su di lui due paroline anche oggi, 
cari i miei affezionatissimi, oggi il nostro sottosegretario ha avuto l’ardire di pronunciare queste parole in merito al problema della pedofilia::

“La diffusione incontrollata di ogni genere di informazione e notizie al riguardo ha prodotto anche molta confusione e approssimazione.
Si può parlare di danni collaterali prodotti da tutte quelle suggestioni, contaminazioni, psicosi, imperfezioni d’apparato, di procedura e di sistema che producono i falsi abusi”.

Che tradotto in Italiano spicciolo vorrebbe dire: 

"Non parlate di pedofilia , non diffondete informazioni perchè creereste psicosi per meglio dire... ...
TUTTI ZITTI , PERCHE’ SE DI UNA COSA NON SI PARLA ,SI PUO' TRANQUILLAMENTE CREDERE CHE NON ESISTA " 

Ma perchè quest'uomo ogni volta che apre bocca mi suscita conati di vomito? 




A costo di essere ripetitiva ,
l’augurio che sento di fargli nuovamente e sempre il solito..

GIOVANARDI??? MAVAFFANCULO….


p.s. perdonatemi l'immagine trash... 
Sempre vostra , e sempre più polemica... 
S.

1 commento:

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...