venerdì 12 agosto 2011

MATTINATE SPLATTERS...


Sono una persona che all’ambiente ci tiene.
Lo giuro.
Sto attenta  a non buttare MAI le carte in terra, faccio la differenziata nonostante viva in 40 mq , non butto le sigarette in terra QUASI mai,
in spiaggia raccolgo i mozziconi e non lascio rifiuti...
Quindi , dopo questa doverosa e noiosa premessa dovrei apprezzare la coppettina magica di silicone per il ciclo … 
e invece, ogni volta che la vedo mi vengono in mente scene drammatiche.
 
Per chi non sa a cosa mi riferisco, trovate il grazioso oggettino in questo sito qua. 
Ogni volta che leggo come inserirla  , come lavarla e svuotarla mi vengono in mente immagini “splatters” .

Immagino di togliere la coppetta ,la immagino scivolarmi di mano e crare il grazioso effetto "pompetta" schizzando quindi sangue in tutto il bagno…

MAMMA MIA CHE SCHIFOOOO!!!!!

E poi… deve essere cambiata ogni 4-6 ore.
Vi immaginate in ufficio, vai in bagno per “SVUOTARE” la coppetta, e bella tranquilla ti metti davanti al lavandino schizzando sangue qua e là.
La collega che entra in quel momento in bagno è autorizzata , non solo a non rivolgerti mai più la parola ma anche a farti diventare lo zimbello del corridoio…
Tipo: 

Guarda.. quella li è quella che sporca tutto il bagno di sangue con la sua coppettina di silicone”….

e da li a creare leggende metropolitane il passo è brevissimo,da essere quella che lavava la sua coppettina di silicone con cura in bagno , in un attimo diventi l’impiegata psicotica che fa gli agguati dietro la porta del bagno e con la sua coppettina in silicone  schizza il sangue addosso a tutti…

Non si offendano le donne che la usano, io vi stimo ragazze, fate bene 
ma io non ce la faccio proprio..

Mi rendo conto che questo post è quanto di più disgustoso abbia mai scritto…ma che volete farci….devo ancora andare in ferie sono particolarmente acida e insopportabile.. 

Prendetemi così e cercate di volermi bene uguale..



Sempre vostra e con una voglia di ferie MOSTRUOSA…

S.


N.B.. Per chi non conosce i cartoni della foto.. 
andate a guardare un paio di episodi su you tube qui ,
ma non fatevi ingannare , sono quando di più crudele esita 
E NON SONO ADATTI AI BAMBINI!!!!!

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...