domenica 3 luglio 2011

Tra Latina, Via Condotti e L'Olimpico....

Un week questo, 
con tante sfaccettature, 
partita all'alba di venerdì accompagnata da "quella poeracreatura o santo che dir si voglia" che si è sorbito , nell'ordine, un week con me ( e fino a qui tutto regolare) i miei genitori ( un pò meno regolare), un concerto di Vasco , 1000 km di macchina senza batter ciglio e il rischio di cazzottare una presunta "Star" ma proviamo a non divagare e cerchiamo di sfruttare al massimo il dono della sintesi ( che non ho mai posseduto..) . 


Questo week mi ha visto, nell'ordine : 
Bucolica in un paesino dimenticato da Dio che si è fermato a 100 anni fa....



Per intendersi, uno di quei paesini  dove le vecchiette lasciano la seggiolina davanti alla porta di casa per poter "ciaccolare"la sera al fresco.
Quegli stessi paesini da dove i bambini scappano non appena imparano a gattonare ...



Assetata di shopping ( e briaha di vino!) per i saldi di via  Condotti ,



Fans scatenata del Komandante all'Olimpico 



E fans delusa da Solieri all'Autogrill di Orte..
Un Solieri al quale ho chiesto una foto e un sorriso .
Un Solieri che mi ha trattato a male parole maleducato, cafone e incivile.
Che amarezza essere trattata con cotanta maleducazione da una persona che nemmeno 12 ore prima applaudivi e incitavi durante un concerto...
Ma non voglio spendere troppe parole su di lui, accontentavi di questo : 
Solieri? è una sòla....


Ma per fortuna allo stesso autogrill ho incontrato i Mono/LigabueCoverbandquesto credo sia il loro sito ufficiale , che tornavano simpatici e brillanti da un concerto a Rieti e che son riusciti a risollevare il morale di una fans delusa .
Grazie alla loro gentilezza hanno acquistato una nuova fans...( ero già una fans acquisita di riflesso visto che "la batteria "del gruppo è l'omo di una mia amica, ma adesso li apprezzerò sicuramente di più!)


Eccoli qua...






p.s.Ovviamente la foto di Sòla-Solieri l'ho buttata via...




Sempre vostra e con un week allucinante alle spalle...


S. 

2 commenti:

  1. Ma senti..il grande Maurizio è un cafone cosi... allora, noi lo mandiamo a cagare, lui e la sua chitarra
    RIcca (della bea)

    RispondiElimina
  2. Esatto Ricca! E' stato davvero un cane! poi vi racconto ma è stata davvero una delusione!!

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...