martedì 14 giugno 2011

VERA TV SPAZZATURA ( Almeno la spazzatura ha una sua dignità..)

Sottotitolo:
Quando l’assenza di neuroni genera MOSTRI


Non volevo confessare una cosa del genere ,mi fa perdere credibilità e rischio seriamente che tutte e tre le persone che leggono sto blog smettano di botto .
Ma ormai ho deciso di confessare e quindi ve lo dico.

Ieri sera per un lasso di tempo limitatissimo ( non che questo fatto del limitatissimo mi giustifichi) sono capitata su italia 1…
Ed è accaduto l’irreparabile.
Ho guardato parte di questa trasmissione :



Io mi ritengo una persona aperta .
GIURO.
Non è che per forza il lunedì si debba guardare l’infedele,il martedì ballarò il giovedì annozero e la domenica report.
Guardo volentieri film di varia natura e/o una qualunque minchiata leggera ogni tanto,mi piace leggere "anche" i libri “da spiaggia” , quelli tutti uguali che parlano di amiche con la voglia di shopping e i soliti problemi di cuore.
Però esiste un limite .



L’occhio umano fa l’abitudine a qualsiasi aberrazione ( la prova è che abbiamofatto l’abitudine a Berlusconi ) ma ci sono limiti di decenza che non credevo si potessero superare.
La trasmissione sopra ci è risuscita ampiamente.

Poiché immagino che nessuno sia capitato , seppur per errore , su Italia 1 ieri sera mi sento di farvi un brevissimo riassunto:

Una decina di persone , dentro un pullman/scannatoio, 4/5 donne zoccole con la ventesima di seno , il quoziente intellettivo di un alga e il linguaggio di una badante ucraina sordo-muta . ( mi perdonino le badanti ucraine contro le quali non ho assolutamete niente )
Lo scopo della variopinta accozzaglia di esemplari vagamente umani consisteva nel:
- Nutrirsi e Ubriacarsi,
- Andare a spogliarsi in discoteca ,
- Accoppiarsi.

In sintesi..
MANGIARE E TROMBARE COME GLI ANIMALI.
L’utilizzo del cervello era vietato,
anzi è in quei casi che si può parlare delle famose “Fughe di cervelli” .


Vi chiederete, ma cosa ti ha trattenuto dal cambiare canale e dallo scagliare il telecomando violentemente sul televisore?
E’ STATO LO SGOMENTO.
Giuro , volevo smettere ma mi pareva surreale, credevo si fosse toccato il fondo del trash… e invece…

Se una cosa fa schifo.. è sempre possibile farne una nuova che fa ancora più schifo.
Quando si dice avere una missione.

Vorrei davvero che qualcuno mi spiegasse :

  1. Come si fa a inventarsi un format del genere.
  2. La mi cugina di 16 anni e tutta la nuova generazione si riconoscerà in questi esempi??? Oddio c’ho i brividi a pensarci…..
  3. Come possono migliaia di persone presentarsi ai provini per una trasmissione chiamata “TAMARREIDE” dove, in soldoni viene richiesto “ Di essere dei perfetti deficienti per partecipare”
  4. Come cazzo s’è fatto a raggiungere il quorum ad un referendum dove era necessario avere almeno un paio di neuroni se esistono persone come quelle che ho visto in quel programma .

Non mi do pace.

PERDONATEMI PER AVER GUARDATO IN PARTE UNA TRASMISSIONE DEL GENERE.
PERDONATEMI VOI, PERCHE’ IO NON MI PERDONERO’ MAI.

Sempre vostra e con i neuroni fortemente danneggiati.

S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...