lunedì 7 febbraio 2011

Signora Anna???? Mavaffanculo!

Ogni volta,
e sottolineo ogni volta che sento la pubblicità della Coca Cola ,
dove quella celebrolesa della signora ANNA porta in tavola la coca per pasteggiare e scopre "la ricetta della felicità" mi si tappa la vena,
ne consegue che l'unico mio neurone funzionamente smette di pettinarsi e si incazza...

Ora , ma io dico, come si fa a proporre di bere la Coca Cola a pranzo????
Io capisco che bere una coca per dissetarsi ogni tanto possa andare,
ma farla passare come "la bevanda salutare" da dare ai bambini per pranzo tutti i giorni mi sembra raccrapicciante...
il prossimo spot quale sarà?

"Un bel gottino di whisky al mattino rende brillante il bambino???"

Vaiavaia....

I soldi rendono accettabile tutto ciò che fino ad un minuto prima era inaccettabile..

Sempre vostra e con l'animo ruggente del lunedì mattina,

S.

1 commento:

  1. ho passato sei mesi della mia vita a bere coca cola, unica alternativa all'acqua.. e tutt'ora ne abuso clamorosamente.. ma le mie alternative, come ben sai, sono ACQUA, COCA, ACQUA, COCA...

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...