lunedì 20 ottobre 2008

Via, è proprio lunedì

bisogna che ne prenda atto e che vada avanti aspettando il week senza la smania che mi contraddistingue in questo periodo.

Paolo Fox dice che da venerdì la mia vita come per magia andrà a posto…
devo solo stare attenta a risparmiare …
( Paolo Fox mi sta veramente facendo incazzare in quest’ultimo periodo) .

Per parlare d’altro…
Il mio week è stato abbastanza piatto, a parte venerdì sera che mi son parecchio divertita ( ma credo che il merito sia principalmente dell’alcol unito al sushi e alla buona compagnia) , il sabato e la domenica mi son scivolati addosso come fossero maglioni..

Per il resto che dire.. ieri mattina mi sono svegliata e ho trovato la Bibbi a cuccia nel suo solito posto in posizione “ collasso”, sembrava morta .
Non reagiva a nessuno stimolo , anche il rumore dei croccantini nella scatola la lasciava indifferente.
Credo che sabato sera abbia fatto un rave con i suoi amici in salotto, e infatti la mattina era collassata ( vedi foto..) .

















Dopo svariati minuti son riuscita a svegliarla,
lei ha reagito come mostrano le foto sotto…
prelevando carta igienica dal bagno e portandola in salotto…
Ognuno ha l’animale che si merita…
forse voleva mandarmi a .... a suo modo...





Per concludere stasera serata decisiva con il tipo nuovo…
e a tal proposito mi domandavo perché gli uomini sono così fissati con le con i tacchi…
Ultimamente tutti gli uomini che ho frequentato avevano una passione sfrenata per i tacchi alti.
L’ultimo mi sta frantumando i “…” per un paio di scarpe con un tacco di 12 cm che mi fanno un male della madonna e posso portare al massimo dieci minuti…(ma che con lui mi son dovuta mettere per forza perché è un metro e novanta… ) .
Che cambia se mi metto un paio di Tiger???? Sono sempre io no???
Vabbè, meglio se mi metto a lavorare un po’..

Fra l’atro, rimanendo in argomento scarpe, ho visto un paio di stivali a Sesto dei quali mi sono follemente innamorata.
Mi piacciono così tanto che stanotte li ho pure sognati… prendo atto che se sogno le scarpe di notte…. In me c’è qualcosa che non va.


Chiudo con questa frase appena arrivatami via mail che mi ha fatto morire:


MASSIMA DELLA GIORNATA:

CHI SEMINA RACCOGLIE,
MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ...
E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ...


beh.. buona settimana a tutti..

S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...