giovedì 9 ottobre 2008

Il fierone di Scandicci...

Sono appena tornata dalla Fiera di scandicci, oggi è di preparazione e di studio dell'ambiente ( che avevo cmq già supervisionato domenica scorsa..) domani è il giorno delle compere a botta sicura al mercato..
spero di trovare una maglina da 5 euro e una giacca da dieci dai cinesi che si abbini a miei jeans da 200....( ho 23 euro in tasca e riscuto venerdì grazie a Dio) quindi
non posso permettermi molto di più visto il mio stato finanziario.
Portare me in questi giorni alla fiera è come mettere un tossicodipendente in un campo di oppio..

Se avessi seguito il mio istinto avrei comprato , nell'ordine:
un paio di jeans della replay fantastici
un essenza per profumare l'ambiente alla vaniglia
un profumo alle more & lampone , con crema e bagnoschiuma abbinato
un tappeto marrone con i fili enorme e bellissimo
un'essenza al mentolo per curarmi questo raffreddore che da giorni mi fa parlare
come un travestito brasiliano
una terra e un lucido
due flaconi di crema iodase per la cellulite ( uno da giorno e uno da notte)
una borsina di feltro grigia e viola...
Spesa approssimativa 270 euro

Mi son dovuta accontentare di:
Spruzzarmi una dose abbondante di profumo alle more su sciarpa e maglione
Elemosinare almeno venti campioncini di crema anticellulite dall'erborista di fiducia che per fortuna conosco bene ,così bene che ,quando entro in negozio mi stende il tappeto rosso e cospage il mio cammino di petali di rose..credo che con tutti i soldi che gli ho dato nel corso degli anni si sia comprato una lamborghini e una villa al Forte..
E infine chiedere di provare l'efficiacia dell'essenza al mentolo per il raffreddore ( l'ho provato e in effetti funziona benissimo) ,

L'unica spesa che ho sostenuto è stata un essenza la muschio e un caffè .
Spesa sostenuta : 6 euro.

Credo di poter resistere in questo modo al massimo altri 20 giorni.
Poi mi ricovereranno per crollo nervoso.

E con questa vado a dormire sognando di vincere al super enalotto .

Io domani vado alla fiera alle 18:30 circa con la Valeria e la Valnetina, chiunque venga mi chiami che ci troviamo...

Bacio e notte a tutti.

S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...