domenica 14 settembre 2008

sono sveglia dalle otto...

mamma coop ha chiamato e mi son dovuta alzare, collegarmi ai vari negozi e rompermi le scatole fino alle dieci e mezzo per risolvere i loro problemi.
Poi ho inziato a pensare ai miei di problemi e , quello più urgente e pratico era mettermi a imballare un pò di roba..
ho smesso ora perchè son stanca e perchè, ogni volta che svuoto una mensola ,mi viene il mal di stomaco e penso all'entusiasmo che avevo ,quando quella mensola l'avevo riepita poco più di un anno fà.
MI son appena guardata intorno e in casa mia ( mia almeno per altri 15 giorni) sembra sembra passato un uragano... sulle scale sono eroicamente impilate dieci scatoloni con dentro libri, cd , dvd ,bicchieri, tazze ( che sicuramente si romperanno..) e altri oggetti che ho ritenuto poter iniziare ad inscatolare...il mio letto nemmeno si vede perchè è sommerso di borse, costumi, magliette da estate che tra poco dovrò per forza piegare e riporre in qualche scatolone...
son tre ore che mi faccio un culo come un cesto e l'unica cosa che ho ottenuto è il mal di testa.
Ogni volta che tolgo qualcosa mi vien da piangere. Cavolo non sono normale...
eppure non vado mica in guerra? Vado a vivere un pò dai miei per poi andare a vivere in casa "MIA" .. DEVO ESSERE CONTENTA ACCIDENTI A ME!!!!!!!!!!!!!
Invece per ora ho risultati fiacchini..
sarà che in questa casa son successe tante cose, ci son tanti ricordi che restan qui dentro e fino ad oggi non mi ero soffermata a ripensarci...stamani invece ogni cosa che mettevo via mi faceva venire in mente qualche momento.. un film visto con qualcuno , una mail, ho contato i bicchieri da vino e ne mancava uno,mi è venuto in mente la sera che l'ho rotto... non ci avevo più pensato...forse son troppo nostalgica, sempre e in tutto.
Vivo male i cambiamenti e in quest'anno ne ho avuti fin troppi...
adesso me ne vado a pranzo da mamma e poi di pomeriggio si riparte...
ok,
vado.

Buona domenica a tutti...
Silvia ( stanca e stressata... )

Sarà la nostalgia...
sarà che l'estate vola via...
sarà quel che sarà...

Già.. chissa che cavolo sarà...

p.s. Buon compleanno alla Rossella...

1 commento:

  1. stai tranquilla Silvietta, andrà bene, un pò per volta ti abituerai al tuo nuovo modo di vivere, Gennaio arriva in un baleno e pensa a come sarai felice quando riepirai di nuovo le mensole di casa tua.
    Le riepirai e solo tu deciderai quando andartene , perchè quella sarà davvero casa tua. Non essere nostalgica, vivi questo momento come una conquista, un punto di arrivo e non come una sconfitta.
    I Ricordi sono dentro di te e nessuno te li potrà mai togliere, i momenti che hai vissuto in quella casa non restano dentro la casa, restano indelebili dentro di te.
    in bocca al lupo,
    Ti abbraccio,
    M.

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...