venerdì 11 luglio 2008

Matrimoni...

Sabato si è sposato mio cugino.. lo so magari a nessuno frega nulla ma io sono così felice e fiera di questo fatto che non posso esimermi dal dire due parole.. Lei era bella da morire tutta vestita di rosa con un vestito pieno di lacci e roselline, lui era il mio cugino adorato e quindi, come tutte le persone a cui si vuol bene era "perfetto"... Posto giusto un paio di foto commemorative e mi dedicherò con calma al blog domani per raccontare in modo dettagliato l'evento della settimana ..
Il concerto del Liga mercoledì..
( sempre se riesco a recuparare le fot dalla Kekka..)
Baci a tutti..

p.s. lavoro tutto il week.. quando si dice il culo..


la firma dei testimoni..
io e il mio cugino...

gli sposi.. ( ringrazio i fotografi per la luce orrbile che hanno creato il chiesa.. )

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...