mercoledì 2 aprile 2008

BIBBI BLANC” detta anche “I’LECCA

Per la gioia di tutti quelli che ancora non l’hanno vista…
“BIBBI BLANC” detta anche “I’LECCA


Eccola qui, in tutta la sua bellezza ,grazia,classe, stile e personalità…
Il mio giovane quadrupede “Bibbi Blanc”…
Il nome mi rendo conto lascia un po’ a desiderare, ma la mia nipote ha voluto chiamarla Bibbi e la mia mamma ha voluto rincarare il tutto aggiungendoci un “Blanc” per darle un che di aristocratico…

Questo grazioso animale ha un simpatico vizio… lecca tutti continuamente..
Ho letto che per i conigli il leccare è la più grande manifestazione di affetto…
la mia Bibbi però dimostra un affetto eccesivo e incondizionato verso tutto il genere umano e non fa distinzioni, grandi, piccoli, uomini, donne….basta avvicinarle una mano alla bocca perché lei “parta di linguetta” …
Le cose sono due o è davvero molto affettuosa o è una coniglietta un po’ “ facile”….

Dato questo suo vizietto è detta “ I lecca “ in famiglia… nomignolo secondo me volgarotto che le si addice ben poco ma ormai…
Cmq sia visto che non avevo ancora nessuna sua foto… ho pensato di provvedere…
In mezzo a voi

BIBBI BLANC…

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...